Finiture

Liscio Fondo Cassero

Liscio Fondo Cassero - ogni nostro manufatto viene rifinito a mano, sbavato e stuccato per eliminare le eventuali imperfezioni di getto: con questa finitura si possono avere manufatti di ogni tipo e colore con la tipica texture del cemento.

Levigato Lucido

è la stessa finitura che si effettua sulle pietre naturali: rende visibile il granulato contenuto nell'impasto ma la superficie è liscia e lucente. Finitura ideale per piani cucina, gradini e tutto ciò che deve imitare il marmo o il granito lucido.

Bocciardato

con un martello a piccole punte si elimina lo strato superficiale del manufatto rendendo visibile il granulato di marmo contenuto nell'impasto: con questa finitura più pregiata si ottiene un'ottima imitazione delle pietre naturali scabre (granito, serizzo o altre a seconda dei colori).

Sabbiato

per eliminare l'eventuale effetto lucido superficiale o per dare un effetto anticato è possibile effettuare una idrosabbiatura sul manufatto liscio.

FullJet

è una finitura lavata ottenuta con l'applicazione di carte o vernici ritardanti, adatta soprattutto per pannelli di tamponamento. Questa finitura rende visibile la graniglia o il pietrisco senza romperlo.

Share by: